Termini del Servizio e Condizioni Generali di Vendita

Termini del Servizio e Condizioni Generali di Vendita

Di seguito sono indicati i Termini Contrattuali e le Condizioni con cui forniamo i nostri Servizi.
Ogni singolo prodotto e/o servizio, potrà avere specifiche condizioni e caratteristiche, indicate nelle descrizioni pubblicate sui siti web.
1. DEFINIZIONI
Ai fini del seguente Contratto vengono definite le seguenti convenzioni:
1.1 NetLan è l'insegna registrata con cui Landolfi Progetti S.a.S. di Ettore Landolfi, con sede alla via A. Vespucci 21 in Pontecagnano Faiano, Salerno, Italia P.IVA/VAT: EU IT 04463370652, REA Salerno Numero 369019, Indirizzo PEC: pec@netpec.mobi, Telefono +39 089 8423281, FAX +39 089 8422899, svolge l'attività nel settore “I.C.T. Information and Communication Technology”.
1.2 NetLan.it, HomeHosting.it, NetPec.mobi, sono, ovvero rappresentano Siti Internet e/o Prodotti e/o Servizi con marchio registrato, forniti da NetLan, di seguito riferendosi a “NetLan”, si intenderanno tutti i Siti Internet e i Servizi offerti.
1.3 NetLan.it, HomeHosting.it, NetPec.mobi: questi siti web sviluppati da NetLan, permettono tramite accesso riservato con credenziali di autenticazione, di acquistare/rinnovare i Servizi offerti, accedere, configurare e utilizzare i Servizi acquistati; ottenere informazioni sui Servizi e sulle loro caratteristiche tecniche. Le credenziali di accesso vengono attivate da NetLan previa iscrizione che avviene mediante conferimento dei dati anagrafici del Cliente, e a seconda dei casi, si richederà anche sottoscrizione e invio via fax a NetLan delle presenti condizioni (e della dichiarazione sostitutiva di certificazione in caso di azienda/impresa/società), unitamente a copia di un documento di identità valido del richiedente il servizio o del rappresentante legale e/o amministratore in caso di Società. L'elenco dei siti soggeti alle disposizioni presenti in questo contratto sarà aggiornato da NetLan.
1.4 SERVIZI:
a) SHARED HOSTING, HOSTING CONDIVISO
b) HOSTING DI SERVER VIRTUALI, VPS
c) HOSTING DEDICATO
d) PEC - Servizio di Posta Elettronica Certificata
e) CREAZIONE DI SITI INTERNET
f) REGISTRAZIONE DI DOMINI INTERNET

quello indicato è l'elenco dei servizi web disponibili e acquistabili tramite NetLan alle condizioni di volta in volta ivi stabilite e che il Cliente si impegna sin d’ora a leggere ed accettare preventivamente in caso di acquisto.
1.5 Cliente: il soggetto, persona fisica, giuridica o ente (pubblico o privato), che richiede l’accesso a NetLan, identificato nell’intestazione del presente contratto. Si ricorda in proposito che il rapporto con il Cliente e' disciplinato dalla normativa a tutela dei consumatori esclusivamente nel caso in cui il Cliente stesso sia una persona fisica che acquista per scopi personali estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. Pertanto al Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta fornendo la propria Partita IVA, non si applicano le normative a tutela dei consumatori tra cui in particolare il D.Lgs n.206 del 6 settembre 2005 (codice del consumo).
1.6 Affiliato/Rivenditore: Soggetto persona fisica o giuridica (società) che in forza di autonomo contratto stipulato con NetLan è da questa autorizzato ed abilitato a commercializzare i Servizi ed a supportare i Clienti nell’iscrizione sui siti web di NetLan.
2. OGGETTO DEL CONTRATTO
2.1
Le presenti condizioni generali di contratto (di seguito le “Condizioni Generali”) disciplinano le modalità ed i termini generali di utilizzo dei Servizi di NetLan. Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali, il Cliente si impegna sin d’ora a leggere e ad accettare preventivamente via web le condizioni di erogazione di tutti i singoli Servizi che intenderà acquistare e che verranno di volta in volta pubblicate da NetLan sui Siti Web Gestiti.
2.2 I Servizi possono essere erogati da terzi. In particolare il Cliente è informato che il servizio attualmente denominato NetPEC (salvo eventuali future diverse denominazioni) è stato realizzato e viene erogato da TWT s.p.a., sito web twt.it, P IVA 11422580156, iscritta nell’elenco pubblico dei gestori di posta elettronica certificata tenuto dal CNIPA, in osservanza delle disposizioni di cui al D.P.R. n. 68/2005 ed al Decreto 2.11.2005, nonché alle previsioni di cui al D.P.R. n. 82/2005. TWT è attualmente accreditato presso il CNIPA e presente nell’elenco pubblico dei gestori di Posta Elettronica Certificata (PEC) consultabile presso il sito del CNIPA stesso raggiungibile all’indirizzo http://www.cnipa.it. Il Cliente pertanto, prende atto che l'utilizzo della PEC è disciplinato dalle disposizioni sopra richiamate e che il responsabile dell’erogazione del servizio NetPEC è TWT srl. In considerazione di quanto sopra, si avverte espressamente il Cliente che il servizio o le modalità di commercializzazione dello stesso potranno subire modificazioni od aggiornamenti per l’adeguamento all'evoluzione normativa della disciplina della PEC in conseguenza delle ulteriori normative in materia che saranno emanate anche in attuazione dello stesso D.P.R. sopra richiamato. Il Cliente dichiara di aver letto e preso atto degli obblighi descritti nel Manuale Operativo per i Servizi PEC e di impegnarsi all’integrale osservanza di quanto in esso degli stessi. Link al documento: http://www.twt.it/pdf/pec/twt_pec_mo.pdf
3. GARANZIE, IMPEGNI E RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE
Il Cliente dichiara e garantisce, assumendosi ogni responsabilità inerente e tenendo indenne NetLan da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che:
3.1 i propri dati, forniti all'atto della accettazione del presente Contratto, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso nonché i suoi recapiti. In caso di variazione di questi ultimi il Cliente si impegna a comunicarli immediatamente ad NetLan in forma scritta oppure aggiornando il proprio profilo cliente sui siti in cui si è iscritto;
3.2 qualunque informazione, immagine, materiale o messaggio, in qualunque formato (sia audio che video o altro), eventualmente immesso in aree pubbliche di NetLan, o sue controllate, e riconducibile allo stesso Cliente è e sarà di propria titolarità e/o nella propria LEGITTIMA disponibilità. Detto materiale non viola o trasgredisce alcun diritto di autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto derivante dalla legge, dal contratto e dalla consuetudine. In particolare il Cliente prende atto che è vietato servirsi o dar modo ad altri di servirsi di NetLan e dei Servizi per contravvenire alle vigenti leggi dello Stato italiano o di qualunque altro stato e/o a convenzioni, trattati, accordi o normative internazionali così come è fatto espresso divieto per il Cliente di servirsi di NetLan e dei Servizi per ledere in qualsiasi modo o mettere in pericolo l'immagine di NetLan stessa nonché per contravvenire alle regole di netiquette o per utilizzi contro la morale, il buon costume e l'ordine pubblico (ad esempio immettendo in rete contenuti pornografici, blasfemi, razzisti ecc.) o con lo scopo di recare molestia alla quiete pubblica o privata, di recare offesa, o danno diretto o indiretto a chicchessia e di tentare di violare comunque il segreto dei messaggi privati così come di utilizzare tecniche di "mail spamming" o equivalenti (invio di messaggi di posta elettronica non sollecitati e/o senza espressa autorizzazione del destinatario di qualsivoglia contenuto e verso qualsivoglia destinatario). Il Cliente, inoltre, si impegna a non compiere attraverso il proprio accesso ad Internet atti di pirateria informatica;
3.3 il Cliente manleverà, sostanzialmente e processualmente, NetLan, e sue controllate, e le manterrà indenni da ogni perdita, danno, responsabilità, costo o spesa, incluse le spese legali, derivanti da ogni violazione di quanto stabilito nel presente articolo. In particolare, il Cliente sarà considerato unico ed esclusivo responsabile di qualsiasi danno e conseguenza pregiudizievole arrecato a NetLan o a terzi. Se il Cliente è una persona giuridica, egli risponde civilmente anche per i propri impiegati, agenti, rappresentanti e collaboratori in genere che utilizzano, anche saltuariamente, i Servizi richiesti. Il Cliente mantiene la titolarità delle informazioni, assumendo ogni più ampia responsabilità in ordine al contenuto delle Informazioni medesime, manlevando espressamente NetLan da ogni responsabilità ed onere di accertamento e/o controllo al riguardo. E' pertanto esclusa ogni responsabilità di NetLan in ipotesi di pubblicazione non autorizzata di informazioni da parte del Cliente. NetLan si riserva il diritto, senza peraltro averne l'obbligo, di sospendere temporaneamente o definitivamente la pubblicazione di quanto in contrasto con il presente articolo o alle norme di legge. Qualora le informazioni abbiano carattere di pubblicità il Cliente garantisce che le stesse siano conformi ad ogni disposizione vigente in materia. In proposito il Cliente prende atto che NetLan riconosce il Codice di Autodisciplina Pubblicitaria e quindi conferma anche da parte sua che le regole del Codice di Autodisciplina saranno considerate vincolanti accettando pertanto le decisioni del Giurì e del Comitato di Controllo. Qualora le informazioni abbiano carattere di stampa o stampato ex articolo 1, Legge 8 febbraio 1948, n. 47, a queste si applicheranno le disposizioni vigenti in materia di stampa e i relativi adempimenti saranno di esclusivo onere del Cliente che si impegna inoltre a dare la relativa informativa a NetLan. In caso di violazione dei suddetti obblighi da parte del Cliente, NetLan ha diritto di risolvere il presente contratto immediatamente ai sensi dell'art. 1456 c.c. ed ha il diritto di essere manlevata dal Cliente e tenuta indenne da ogni conseguenza pregiudizievole;
3.4 Il Cliente è informato del fatto che l’utilizzo di NetLan e dei Servizi avviene mediante l’uso congiunto di un codice di identificazione (UserID) e di una parola chiave (Password) scelta dal Cliente stesso. Il Cliente si impegna a mantenere riservate le Credenziali di autenticazione comunicate e condivise con NetLan, e risponde pertanto della custodia delle stesse, in particolare il Cliente è informato del fatto che la loro conoscenza da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi l'utilizzo di NetLan e dei Servizi in nome del Cliente stesso, che pertanto è tenuto a conservare le proprie credenziali con la massima diligenza, mantenendole segrete. Il Cliente si impegna altresì a notificare immediatamente e comunque per iscritto ad NetLan l'eventuale furto, smarrimento o perdita delle proprie credenziali ed a variarle nel più breve tempo possibile in caso di smarrimento o furto della medesima;
3.5 per l’utilizzo di NetLan e dei Servizi, il Cliente sostiene tutti i costi accessori tra cui i costi di connessione praticati dal provider o dall’operatore telefonico utilizzato dal Cliente stesso ed a cui quest’ultimo deve rivolgersi per ottenere eventuali informazioni.
4. DIRITTI E LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ DI NetLan
4.1 NetLan e sue controllate si impegnano ad impiegare la migliore tecnologia di cui sono a conoscenza e le migliori risorse a loro disposizione per fornire i Servizi oggetto del presente contratto. NetLan, pertanto, non può essere ritenuta responsabile per i danni e/o le anomalie che possono verificarsi nella fornitura dei Servizi e che sfuggono al proprio controllo tecnico, come, ad esempio, disfunzioni nella gestione delle reti telefoniche e/o telematiche che permettono al Cliente di collegarsi ai server di NetLan e/o Servizi erogati tramite terzi. NetLan, inoltre, non è responsabile per malfunzionamenti dovuti a vizi dei mezzi indispensabili all'accesso, ad un uso improprio degli stessi e/o delle modalità di accesso ai Servizi da parte del Cliente o di terzi. Fatto salvo quanto inderogabilmente previsto per legge, in ogni caso di proprio dolo o colpa grave la responsabilità di NetLan sarà limitata al costo del sotenuto dal Cliente per il Prodotto/Servizio acquistato. NetLan non è in nessun caso responsabile nei confronti del Cliente o di terzi per perdita di profitto, mancato guadagno, né per qualsiasi altra forma di lucro cessante o danno indiretto e consequenziale connesso all'esecuzione del presente contratto. NetLan è sollevata da ogni responsabilità riguardo ad eventuali interruzioni dei Servizi, che si impegna a ripristinare nel minor tempo possibile.
4.2 Il Cliente riconosce e prende atto che i Servizi vengono utilizzati dal Cliente a proprio rischio, non garantendo NetLan che detti Servizi assolvano ad alcuna specifica funzione e/o risultato e/o scopo; anche perché dipendenti da fattori indipendenti da NetLan. NetLan si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di modificare le funzionalità dei Servizi offerti, così come di modificarne la struttura. NetLan non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno, diretto o indiretto (ad eccezione di quanto inderogabilmente previsto per legge), derivante dalla attivazione e/o dalla interruzione dei Servizi. Le disposizioni del presente articolo saranno valide ed efficaci anche dopo la cessazione della durata del presente contratto, per scadenza dei termini, risoluzione o recesso dello stesso.
4.3 I diritti di proprietà intellettuale relativi ai programmi o a qualunque documento e/o informazione fornito da NetLan, o sue controllate, al Cliente sono e rimangono di esclusiva proprietà di NetLan.
4.4 Eventuali comunicazioni e notifiche rivolte dal Cliente a NetLan dovranno pervenire tramite lettera raccomandata A/R anticipata via fax a NetLan all'indirizzo indicato nell'art. 1 Definizioni, oppure mediante PEC. Mentre le comunicazioni inviate da NetLan al Cliente verranno inviate, anche a mezzo e-mail, ai recapiti indicati da quest'ultimo o come da questo modificate. Il Cliente accetta pertanto che la notifica e le comunicazioni inerenti NetLan ed i Servizi siano effettuate da NetLan in formato elettronico e-mail (posta elettronica) e tramite servizio Web, ne riconosce la piena validità e rinuncia espressamente fin d'ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in formato elettronico. Il Cliente e' informato e accetta che NetLan tenga archivio dei File Log tecnici sui propri sistemi inerenti la tracciabilità delle operazioni d’acquisto e ne riconosce la validità al fine di una eventuale ricostruzione dei rapporti posti in essere.
4.5 Utilizzo del marchio, della denominazione sociale e delle Informazioni del Cliente. Il Cliente autorizza NetLan, per fini promozionali cartacei o digitali, a pubblicare il marchio e la denominazione sociale del Cliente medesimo.
4.6 E' facoltà di NetLan di cedere il presente contratto, avvisando il Cliente anche mediante comunicazione tramite e-mail. E' invece fatto espresso divieto al Cliente di cedere il presente Contratto a qualunque terza persona fisica o giuridica ed il Cliente si impegna a rispettare tale divieto.
4.7 Le presenti Condizioni Generali sono redatte e predisposte in osservanza delle disposizioni contenute nel D. Lgs. 206/2005 (codice del consumo), in proposito il Cliente prende atto ed accetta, che la disciplina di cui al D. Lgs. 206/2005, non si applica quando il Cliente stesso agisce e conclude il presente contratto per scopi riferibili all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
5. DURATA E RECESSO
5.1 Il presente contratto è valido ed efficace dalla data di invio della email di conferma da parte di NetLan per un periodo di tempo indeterminato e ciascuna parte potrà recedere, previa comunicazione da inviarsi all'altra parte in forma scritta con le modalità descritte nell’articolo 4.4, con un preavviso minimo di 30 giorni. Il Cliente consumatore ha comunque il diritto di recedere liberamente dal presente contratto entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della email di conferma. ATTENZIONE: il presente contratto resterà comunque valido ed efficace sino al momento in cui sono validi ed efficace il/i Servizio/i acquistati dal Cliente tramite NetLan. In proposito si ricorda che ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (codice del consumo), il diritto di libero recesso spetta esclusivamente al Cliente - consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e che pertanto acquista comunicando al fornitore, insieme ai propri dati anagrafici, soltanto il suo Codice Fiscale e non la propria Partita IVA, e per i contratti conclusi a distanza o al di fuori dei locali commerciali, Il diritto di recesso pertanto non si applica al Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa o imprenditoriale eventualmente svolta (per es: uso strumentale, rivendita, ecc.) e che pertanto comunichi al fornitore la propria Partita IVA, ed ai contratti conclusi presso i locali commerciali. Anche qualora sia applicabile il diritto di recesso, questo è comunque escluso per l’acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati (quale ad esempio un dominio internet con nome scelto dal Cliente) o per la fornitura di servizi la cui esecuzione e' iniziata, con l'accordo del Cliente, prima della scadenza del termine di dieci giorni previsto dall'articolo 64, comma 1 del D.Lgs. 206/2005. Qualora applicabile, il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente tramite invio di lettera raccomandata A.R.
5.2 NetLan si riserva il diritto di dichiarare il contratto risolto ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 1456 Codice civile con semplice comunicazione scritta da inviarsi a mezzo di raccomandata A/R oppure PEC nei casi di inadempimento del Cliente alle obbligazioni contenute nei punti: 9 (corrispettivi e pagamenti anticipati) e 3 (identità e recapiti del Cliente, titolarità delle Informazioni, uso lecito di Internet) nonché in ogni ipotesi di mancato rispetto da parte del Cliente delle disposizioni dell'autorità Giudiziaria e/o delle Autorità competenti. Restano in ogni caso impregiudicati i diritti di NetLan alla percezione dei corrispettivi per i servizi fruiti, oltre al diritto al risarcimento del danno patito.
6. ASSISTENZA
6.1 Per eventuali problematiche e reclami il Cliente può far riferimento all’help desk di NetLan, al telefono +39 089 8423281 o all’indirizzo email support@dominiodelservizio.xxx o per posta all’indirizzo riportato in epigrafe.
7. MODIFICHE AI DATI
7.1 Il Cliente dovrà comunicare tempestivamente ad NetLan qualsiasi modifica ai dati indicati in fase di sottoscrizione.
7.2 In caso di decesso dell’intestatario del Servizio, gli eredi, potranno richiedere la password di accesso al Servizio.
7.3 Durante il corso del rapporto contrattuale NetLan si riserva la facoltà di richiedere documentazione aggiuntiva che il Cliente è tenuto ad inviare pena altrimenti il mancato accoglimento della richiesta inoltrata.
8. MODIFICHE DEI SERVIZI E VARIAZIONI ALLE CONDIZIONI DELL'OFFERTA
8.1 Il Cliente prende atto ed accetta che i Servizi acquistabili tramite NetLan sono caratterizzati da tecnologia in continua evoluzione, per questi motivi NetLan si riserva il diritto di modificare e di variare le condizioni dell'offerta in qualsiasi momento e senza preavviso, quando ciò sia reso necessario dall'evoluzione tecnologica.
8.2 NetLan si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso la tipologia e le caratteristiche di NetLan e dei Servizi ovvero qualsiasi altra condizione della fornitura; in ogni caso per i Servizi attivati o rinnovati precedentemente alla data della variazione saranno mantenuti, fino alla loro prima scadenza alle condizioni pattuite.
9. CORRISPETTIVI E PAGAMENTI
9.1 I Corrispettivi per i Servizi nonché i relativi termini e le modalità di pagamento sono e saranno quelli pubblicati su NetLan o comunicati da NetLan anche tramite e-mail o eventualmente concordati tra il Cliente e il Rivenditore. I corrispettivi per i Servizi, inclusi gli eventuali rinnovi, dovranno essere necessariamente versati dal Cliente in via anticipata con l’espressa intesa che il mancato pagamento od il ritardo del pagamento da parte del Cliente darà facoltà a NetLan di non attivare e/o disattivare i Servizi temporaneamente e/o definitivamente senza diritto ad alcun compenso, risarcimento, o rimborso in favore del Cliente. Tutti gli eventuali oneri fiscali derivanti dall'utilizzo di NetLan e dei Servizi da parte del Cliente saranno a carico esclusivo di quest'ultimo. NetLan si riserva la possibilità di inviare le fatture in formato elettronico all'indirizzo e-mail fornito al momento dell’acquisto. Sarà, pertanto, esclusiva cura del Cliente segnalare a NetLan ogni eventuale variazione all'indirizzo e-mail comunicato. E’ a carico del Cliente ogni eventuale spesa, imposta o tassa inerente il presente contratto e i servizi offerti da NetLan.
10. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
10.1 Il presente Contratto è regolato in via esclusiva dalle leggi della Repubblica Italiana con espressa esclusione delle norme di diritto internazionale che potrebbero rimandare a legislazioni diverse da quella italiana. Per qualsiasi controversia inerente il o derivante dal presente Contratto o dalla sua esecuzione sarà esclusivamente competente il Foro di SALERNO.
11. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI (art. 13 D.lgs. 196/2003)
Titolare e responsabile del trattamento è NetLan (Landolfi Progetti S.a.S. di Ettore Landolfi, con sede alla via A. Vespucci 21 in Pontecagnano Faiano, Salerno, Italia P.IVA/VAT: EU IT 04463370652, REA Salerno Numero 369019, Indirizzo PEC: netlan@netlan.biz, Telefono +39 089 8423281, FAX +39 089 8422899); i dati oggetto di trattamento sono: quelli forniti dal Cliente e quelli relativi alla utilizzazione ed erogazione del servizio; le finalità del trattamento sono: osservanza di obblighi di legge, adempimento del contratto (tra cui: gestione della clientela, gestione del contenzioso, servizi di controllo interno, assistenza post-vendita), perseguimento delle finalità di informazione commerciale interattiva (con possibile invio di materiale informativo), di promozione e di maggiore conoscenza delle esigenze del Cliente, sempre in relazione ai servizi offerti da NetLan. NetLan non intende in alcun modo trattare dati sensibili del Cliente anche se ai fini dell'indicato trattamento, il Titolare potrà venire a conoscenza di dati definiti giudiziari ai sensi del Codice della Privacy (Informazioni concernenti i provvedimenti giudiziari). Le modalità di trattamento prevedono l'impiego di mezzi automatizzati e manuali. NetLan potrà comunicare i dati personali a società del gruppo NetLan, ai propri partner commerciali e ai soggetti coinvolti nell'adempimento del contratto o all'osservanza degli obblighi di legge (tra cui: consulenti e liberi professionisti, anche in forma associata, società esterne per erogazione servizi, banche e istituti di credito). L'elenco di tali soggetti è a disposizione del Cliente che ne faccia richiesta. I trattamenti esclusi dal consenso, e per cui il conferimento dei dati è obbligatorio, sono quelli finalizzati all'adempimento di obblighi di legge o di contratto (in proposito NetLan rende noto che l'eventuale non comunicazione, o comunicazione errata, di una delle informazioni obbligatorie, può causare l'impossibilità di garantire la congruità del trattamento stesso o la mancata o regolare erogazione dei servizi) e per le finalità sopra indicate. La durata dei trattamenti è fissata in 10 anni e al loro termine i dati verranno distrutti. La conseguenza del rifiuto di prestare il consenso al trattamento dei dati è l'impossibilità di stipulare il contratto. Al Cliente spettano i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, che qui abbiansi integralmente ritrascritti, tra cui il diritto di ottenere dal titolare la cancellazione, la comunicazione, l'aggiornamento, la rettificazione, l'integrazione dei dati personali ed opporsi all’invio di materiale informativo contattando NetLan ai recapiti sopra indicati (per consultare agevolmente il testo integrale dell'art. 7 del Codice della Privacy: www.garanteprivacy.it ). Con la sottoscrizione delle presenti condizioni il Cliente presta il proprio consenso al trattamento nei termini sopra indicati.